12 Gen E’ tempo di ulteriori riconoscimenti per Favaro Arredamenti.
“Arredamont – Fiera di Longarone” ha conferito all’azienda Arredamenti Favaro di Loria (TV) l’attestato di fedeltà per essere stata sempre presente negli ultimi 20 anni (1997 – 2017).
È un onore per noi ricevere questo segno di riconoscenza verso la nostra azienda ma soprattutto verso i valori di professionalità, qualità e serietà che mettiamo in campo per far apprezzare il mondo del design “Castellano” nell’autorevole fiera Bellunese.
Fin dal 1997, Favaro Arredamenti prende parte alla Fiera di Longarone e da più di 45 anni interviene in quelle del settore del mobilio costituite nel Triveneto mettendo la propria voce in capitolo nel modo di abitare.
La prestigiosa fiera dell’arredamento di montagna designa Favaro Arredamenti come un punto di riferimento per le province di Treviso, Padova, Vicenza e Belluno.
Il messaggio che cerchiamo di far arrivare alla gente?
“Quando compri qualcosa da un artigiano non compri un semplice oggetto, compri centinaia di ore, di esperimenti, fallimenti e prove, compri giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai comprando un oggetto, ma un momento della vita di qualcun altro, compri dall’artigiano il tempo impiegato per fare quello che è la sua passione e il tuo piacere.”