Eleganza e stile nell’arredo total black

Eleganza e stile nell’arredo total black

In questo articolo vedremo insieme come arredare la propria casa, o solo qualche stanza, con il nero utilizzando mobili e complementi total black.

Il total black

Dalla cucina alla camera da letto, dal soggiorno al bagno, esistono arredi e complementi che da soli, grazie alla loro colorazione corvina, riescono a dare un tocco chic e vigoroso agli ambienti.

Il nero, infatti, è un colore estremamente elegante e raffinato, che dona all’abitazione un carattere molto forte.

L’eleganza del nero

Come per l’abbigliamento anche nell’arredamento il nero è un “colore senza tempo”.

Chi decide di arredare la propria casa con il nero, infatti, è sicuramente alla ricerca di un’abitazione elegante e raffinata, ma anche di forte impatto scenico.

Come arredare casa con il nero

Si può decidere di arredare total black oppure cercare i migliori accostamenti di colore.

Per chi vuol essere sicuro di non sbagliare, un mobile nero può essere messo in contrasto con il bianco di un altro mobile o di una parete, ma impossibile errare anche giocando e osando con tutti gli altri colori. Il nero, infatti, è perfetto per essere accostato a tutte le altre tonalità, ma è assolutamente interessante anche quando si utilizza come unico colore.

Il Total black prende piede

Dopo anni in cui il bianco è stato il protagonista assoluto, molti ambienti della casa si vestono di nero.

Cucina, bagni, soggiorno e persino le stanze da notte vengono arredati con mobili e complementi total black. Elementi di arredo dall’eleganza distintiva i quali, proprio grazie al nero, riescono a conquistare maggiore eleganza e raffinatezza.

Favaro Arredamenti per te

Devi arredare la tua nuova casa e allora perché non osare.

Contattaci per un consulto e per una valutazione sull’opportunità di arredare la tua casa o solo qualche ambiente in total black.

Mobili su misura per forma, dimensione e colore perché anche i “neri” non sono tutti uguali.