Condizioni generali di vendita
.
1) La presente commissione è impegnativa per il committente con solo fatto del/a sottoscrizione: mentre è sempre subordinala all’accettazione della ditta. la proposta acquisto del proponente e irrevocabile per 60 gg.
.
2) Il committente dovrà assicurarsi all’arrivo dell’ottimo stato della merce e della corrispondenza con quanto esposto. Eventuali reclami devono essere presentati contestualmente alla consegna, al vettore o al trasportatore, in forma scritta a pena di decadenza.
.
3) I termini di consegna sono approssimativi, e il mancato rispetto degli stessi, non consente ne annullamenti, ne richieste di danni.
.
4) Per i pagamenti non effettuati nei termini previsti Si applicherà a titolo di interessi una maggiorazione pari al tasso bancano medio del momento.
.
5) La merce consegnata rimane di proprietà della Ditta fornitrice sino al pagamento totale da parte del committente. A sua volta la fornitrice ha la facoltà di ritirarla nel caso che non venisse effettuato il saldo totale.
.
6) Per ogni controversia si applica la competenza esclusiva della giurisdizione del venditore. 11 committente ai sensi dell’art. 1341 e 1342 e.e. approva, dopo averne presa accurata conoscenza, le clausole sopra riferite riguardanti le condizioni per la vendita e specificatamente quelle esposte ai n.1-2- 3- 4 -5-6.