Favaro arredamenti | Azienda
266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-266,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden, vertical_menu_width_260,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Azienda

Passione ed esperienza, per la tua quotidianità.

Favaro Arredamenti è un’azienda che si occupa di arredamenti d’interni, dal moderno al classico, anche su misura, con uno studio e una progettazione altamente qualificati consolidati da una grande esperienza nel settore del mobilio.  

Già dal 1929, il Sig. Cav. Antonio Favaro concretizzò la sua passione e l’amore per il legno iniziando a progettare e produrre artigianalmente mobili d’arredo, facendosi conoscere ed apprezzare nel Triveneto. Negli anni l’attività prosegue con i figli che dedicano grande passione nella conduzione dell’azienda che si sviluppa e si espande con la denominazione “Arredamenti F.lli Favaro”, partecipando anche a prestigiose fiere del Nord Italia.  

L’obiettivo principale è l’innovazione, la competenza ma soprattutto la qualità e la precisione nell’esecuzione dei lavori, elementi essenziali per arredare creando ambienti personalizzatiesteticamente intramontabili e prestigiosi. 

Lo showroom, sito a Ramon di Loria in provincia di Treviso, vanta circa 3200 m². È allestito con una vasta gamma di prodotti in modo da permettere di visionare personalmente le varie tipologie di arredo, portando l’occhio del visitatore ad una scelta naturale in base allo stile che è espressione del gusto personale. 

Favaro Arredamenti, grazie ai propri uffici tecnici e di progettazione, fornisce ai clienti un servizio di studio per la realizzazione di mobili, anche su progetto, offrendo personalizzazione del prodotto ed assistenza certificata da più di 85 anni di storia. 

 

Tecnica0%

Innovazione0%

Passione0%

favaro-arredamenti-stabile
favaro-premio